Corso di dattilografia

7 dicembre 2023

Corso di dattilografia

Descrizione

Questo Comune con deliberazione della Giunta Comunale n. 99 del 9/10/2019 aveva istituito, in partnership, con l’IRSAF – Istituto Per la Ricerca Scientifica e di Alta Formazione, CF 03717780617- il corso di DATTILOGRAFIA per il conseguimento dell’attestato professionale per la dattilografia con l'intento di promuovere l'appeal del territorio attraverso una politica diffusa delle competenze in una logica lifelong learning ed aveva approvato lo schema di convenzione regolante il rapporto tra le parti.
In data 14 ottobre 2019 fu sottoscritta tra le parti la convenzione di cui sopra con validità di quattro anni a decorrere dalla sottoscrizione:
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 45 adottata in data 19-07-2023, ha nuovamente istituito, in partnership, con l’IRSAF,( istituto per la ricerca scientifica e di alta formazione) C.F. 03717780617, un  corso di dattilografia per il conseguimento dell’attestato di addestramento professionale per la dattilografia e approvato lo schema di convenzione regolante il rapporto tra le parti.
In esecuzione del suddetto deliberato  è stata  sottoscritta la relativa convenzione con validità di anni quattro a decorrere dal 13-10-2023.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?